Palazzo Torriani su Booking

Palazzo Torriani tra i migliori su Booking

Abbiamo ricevuto con piacere la valutazione 9.6 del famoso portale di prenotazione Booking.com: siamo infatti la prima delle strutture suggerite nel territorio di Marradi! È per noi un vero onore ed è grazie anche alle recensioni dei nostri ospiti, che rimangono piacevolmente colpiti dalla nostra accoglienza.

Ci piace sempre sottolineare che chi soggiorna a Palazzo Torriani non è mai un cliente, ma un gradito ospite, con cui ci piace fare due chiacchiere davanti ad una tazza di te al pomeriggio nel grande soggiorno al primo piano. Tra le oltre 90 recensioni lasciate dai nostri ospiti, che potete leggere sulla nostra pagina di Booking qui, vogliamo riportarne alcune:

Fabrizio, maggio 2017 – La gentilezza della proprietaria e di sua figlia, in un clima sereno e silenzioso che ricorda altri tempi….

Matthias, dicembre 2016 – L’ospitalità è semplicemente straordinaria, la colazione (servita alle 4 del mattino per esigenze nostre) è stata magnifica. Davvero un bel soggiorno

Giovanni, ottobre 2016- Il Palazzo e la stanza sono da sogno, ma la cortesia della titolare è qualcosa al di sopra di qualunque valutazione. Da non dimenticare la prima colazione, con torte fatte in casa e una collezione di marmellate e di mieli degna dei migliori intenditori.

Raffaela, maggio 2016 – Il palazzo è semplicemente una favola così come l’accoglienza. Tutto è curato nei minimi dettagli. Ottimo il buffet della colazione.

Beth, gennaio 2017 – Questo hotel è meravigliosa. Credimi se voi andare a questo città o vicino, dovete prenotare qui. Sarete trattati come dei re. La colazione era deliziosa. La nostra camera era completamente attrezzata. Uno dei letti si dormire come un bambino. Tutti hanno bisogno di andare in questo albergo.

Booking Awards 2016 Palazzo Torriani

Potete leggere tutte le recensioni qui. Vi aspettiamo a Palazzo Torriani per provare la nostra proverbiale ospitalità.

Valentina

Colorful, passionate, traveler + writer + mum. 100% Tuscan in love with my dolce vita in Mugello, Tuscany. Read more on TooMuchTuscany. Co-founder at Lo-Studio Visionary Agency.

You may also like

Leave a comment

Due parole su di noi

La nostra famiglia

La nostra famiglia vive a Palazzo Torriani da oltre 500 anni. Una storia secolare fatta di tradizioni, di ricette di famiglia e d'accoglienza. Sarai nostro ospite, mai semplice cliente, benvenuto a Palazzo Torriani.

Su Tripadvisor dicono di noi