Benvenuti a Palazzo Torriani

Tutti in sicurezza per un soggiorno sereno a Palazzo Torriani

Il momento che stiamo tutti vivendo è certamente straordinario, ossia fuori dall’ordinario. Nessuno era preparato ad affrontare una situazione di emergenza così particolare, e anche se il Comune di Marradi non avuto nessun caso positivo, è stato certamente un periodo difficile anche per noi.

Per garantirvi un soggiorno sereno a Palazzo Torriani abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per un’accoglienza sicura, perché abbiamo a cuore voi, i nostri ospiti. Per questo abbiamo:

  • intensificato l’igienizzazione e la disinfezione degli ambienti riservati ai nostri ospiti, sia camere che aree comuni, per garantire un soggiorno in totale sicurezza
  • messo a vostra disposizione dispenser di liquido igienizzante per le mani nelle aree comuni, nelle camere e nei bagni; trovate anche mascherine e guanti qualora ne aveste bisogno
  • formato e messo in sicurezza i nostri collaboratori, che seguono un rigido protocollo di sanificazione all’inizio e alla fine del proprio turno e sono dotati di appositi dispositivi di protezione

Anna Maria

Colazioni, pranzi e cene a Palazzo Torriani

L’esperienza legata alla cucina è una parte fondamentale del soggiorno a Palazzo Torriani. Continuiamo a offrire ai nostri ospiti la possibilità di assaggiare le antiche ricette della nostra famiglia e del Cuoco Martino, ma in totale sicurezza. Quando il tempo lo permette, allestiamo tavoli all’aperto, nella nostra corte interna o nel giardino, o altrimenti nelle grandi sale del palazzo assicurando sempre il distanziamento previsto dalla legge. I menu delle colazioni e delle cene saranno messi a disposizione in formato digitale.

Non solo ospiti

Siamo aperti anche per le visite guidate. Come sempre accogliamo piccoli gruppi  di massimo 6 persone assicurando  il distanziamento di un metro e fornendo, a chi non fosse munito, anche guanti e mascherine. Lungo il percorso della visita guidata sono presenti dispenser di liquido igienizzante per mani.

Collaborazione produttiva

Vi chiediamo, cari ospiti, una partecipazione attiva nell’assicurare un soggiorno sicuro: mantenere un comportamento responsabile ci aiuterà superare questo periodo storico particolare. All’interno della struttura è presente la segnaletica con i comportamenti da seguire e per qualsiasi dubbio siamo qui.

Vi aspettiamo a cuore aperto, Anna Maria e Mariaemilia

Valentina

Colorful, passionate, traveler + writer + mum. 100% Tuscan in love with my dolce vita in Mugello, Tuscany. Read more on TooMuchTuscany. Co-founder at Lo-Studio Visionary Agency.

You may also like

Leave a comment

Due parole su di noi

La nostra famiglia

La nostra famiglia vive a Palazzo Torriani da oltre 500 anni. Una storia secolare fatta di tradizioni, di ricette di famiglia e d'accoglienza. Sarai nostro ospite, mai semplice cliente, benvenuto a Palazzo Torriani.

Su Tripadvisor dicono di noi